Salve, ho fatto terapia inf+riba per un anno ed ho

salve, ho fatto terapia inf+riba per un anno ed ho terminato a dicembre 2006, cioè 15 mesi fa. Volevo sapere se posso intraprendere una gravidanza senza rischi al feto (effetti teratogeni). Ci sono esami che possono escludere ogni rischio? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Avendo terminato a dicembre 2006 un ciclo di terapia inf+riba durata un anno, può intraprendere una gravidanza senza rischi al feto per eventuali effetti teratogeni. Non è necessario che faccia esami tali da escludere rischio da terapia antivirale.
Risposto il: 31 Marzo 2008