Salve ho fatto un holter cardiaco 24h, è

salve ho fatto un holter cardiaco 24h, è risultato che ho avuto 108854 battiti di cui normali 108803 atipici 29 rumore 00:06:51 Fcmedia 75 Bpm FC min 58 Bpm FC max 131 Bpm SD 109 msec pNN50 5 rMSSD 31 msec A FIB 00.00:00 Ventricolari: VEB 18 AIVR 1 + lunga 6 battiti FC min 95 Bpm Sopraventricolare SVEB 704 SVS 1 Conduzione BRA 3 + lunga 2 battiti FC min 43 Bpm preciso che quel giorno sono stata bene e non ho avuto nessun sintomo, ho fatto l'esame perchè ho sempre l'affanno e mi stanco dopo poco sforzo (fare le scale e i mestieri di casa), a volte ho anche vertigini, ho 33 anni e sono donna, grazie può darmi un consiglio?
Risposta del medico
Paginemediche
L’HOLTER è andato bene, non sono emerse aritmie significative. Se rimane il disturbo “affanno” è bene che lei torni dal suo medico per completare gli accertamenti (consiglio esami del sangue completi, ecocardiogramma, prove di funzione respiratoria). Cordiali saluti
Risposto il: 24 Novembre 2008