Salve,ho fatto una blefaroplastica

salve,ho fatto una blefaroplastica transcongiuntivale per togliere le borse due settimane fa e sono stata fortuna perchè dopo3 giorni di gonfiore agli occhi è passato e niente lividi ma...appena sopra dove sono state tolte le borse (appena sotto le ciglia)mi sono venute due borsettine gonfie mi chiedo come mai se mi sono sgonfiata invece lì sono rimasta così?
Risposta del medico
Dr. Massimo Soresina
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica
Mi sembra tutto compatibile con il normale decorso post operatorio. COnsideri che sono passate solo 2 settimane. Contatti il chirurgo che ha eseguito l'intervento e chieda a lui cosa ne pensa. Distinti saluti
Risposto il: 29 Gennaio 2011