Salve ho fatto una rx. vorrei sapere cosa si

Salve ho fatto una rx. Vorrei sapere cosa si intente con questo referto: "Accentuazione del disegno polmonare senza evidenti segni di confluenza". Grazie
Risposta del medico
A volte il medico cerca il modo per spiccare il balzo che consentirà di poter spingere il suo sguardo oltre lo stress della routine quotidiana. Può succedere, così, che cose semplici al suo intendere possano essere non facilmente interpretate da altri. La descrizione riportata è quella di un esame radiografico sostanzialmente nella norma. Al più, se Lei è un fumatore, si dovrebbe consigliarne l'astensione.
Risposto il: 19 Luglio 2007