Salve, ho già avuto qualche risposta nel vostro

Salve, ho già avuto qualche risposta nel vostro sito ma adesso ho approfondito il problema ho rifatto ecg sotto sforzo eco e holter che non avevo mai fatto. Risultato ecg eas, blocco focale destro onda u nei limiti, eco nella norma lieve Im senza significato clinico, Holter fatto due volte ha evidenziato 100 BEV, 5 coppie, 1 tripletta, breve run, 5 battiti sopraventricolari no coppie no run. Ecg sotto sforzo durato 4 minuti per esaurimento muscolare
scarso adattamento allo sforzo, frequenza minima 80 massima 174
niente altro da segnalare . Tutti mi hanno detto di stare tranquillo e di calmarmi e per questo da pochi giorni prendo MAG2 2 volte al giorno,
rizen 12 gocce tre volte al giorno e dropaxin 5 gocce alla sera.
Inolte per problemi di stomaco prendo pantoprazolo 40 mg alla mattina. Sono estremamente ansioso a 34 anni mi sambra di essere gia da buttare ma non tollero assolutamente queste extrasistole, inoltre ho avuto due episodi di tspv con battito a 160 e un giorno una tachicardia durata circa 10 minuti con un battito diverso piu simile alle extrasistole, poteva essere una tachicardia ventricolare.
Secondo voi la mia situazione va analizzata piu profondamente oppure
devo stare solo piu tranquillo, a volte ho paura i medici non siano riusciti a capire la mia malattia anche se in 2 anni ho fatto almeno
30 ecg. Grazie per l'aiuto.
Cristian
Risposta del medico
Paginemediche
Le notizie fornite non sono del tutto chiare. Non mi sento di formulare un giudizio. Le consiglio di sottoporre tutti gli esami eseguiti ad un cardiologo di Sua fiducia e di seguirne le indicazioni.
Risposto il: 31 Gennaio 2007