Salve,ho intrapreso da circa un anno un percorso

Salve,
ho intrapreso da circa un anno un percorso diagnostico e terapeutico, presso le strutture napoletane in relazione ad alcuni problemi riscontrati a mia figlia.
Trattasi di valori alti della prolattina (40-45 ng/ml) che periodicamente si presentano alla fine di ogni ciclo terapeutico di dostinex.
Volevo chiederVi se, presso le vostre strutture ospedaliere è attivo un centro diagnostico e terapeutico in grado non solo di tenere sotto controllo il problema (cosa che riusciamo a fare attraverso i cicli di cura già adottati) ma di risolverlo alla radice attraverso nuovi mezzi e/o terapie, atteso l'esito fallimentare che fino ad oggi hanno avuto i riscontri medici napoletani.
Grazie per l'attenzione, aspetto fiducioso una Vostra sollecita risposta.
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
in effetti il problema di base è diagnostico:se ha eseguito una RMN con contrasto per escludere la presenza d un microadenoma ipofisario altro non c'è da fare; dal punto di vista terapeutico a quel punto occorree considerare la opportunità di un trattamento cronico. Può far riferimento alla mia segreteria allo 063057794
Risposto il: 29 Marzo 2008