Ho intrapreso la cura di interferone pegilato+

Ho intrapreso la cura di Interferone pegilato+ Ribavirina circa 6 mesi fa, ora il mio medico curante vuole farmi proseguire la cura per altri 6 mesi, sono affetta da parecchi sintomi ma la Depressione è la causa più rilevante di questa cura, non so bene se sia il caso di assumere dei psicofarmaci, ho paura che possano recami qualche danno, o che il mio corpo rimanga assuefatto a questi psicofarmaci. posso contare i questo aiuto, devo farmi seguire da uno psicologo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di avvalersi dello specialista psicologo anche per valutare l’entità di questa forma depressiva, che potrebbe essere causa di sospensione derla terapia in corso, indipendentemente dalla sua efficacia.
Risposto il: 09 Maggio 2006