Salve, ho letto dal forum che il valori

salve, ho letto dal forum che il valori considerati normali della cdt vanno fino a 2, 3 ; da 2,3 a 2,6 sono dubbi, sotto i 2, 3 sono normali; nel mio caso, il valore massimo di rifermento è 1.3; come mai? inoltre dai miei analisi, il mio valore risulta essere 0.9, è un buon valore o rientra fra quelli dubbi? grazie marco
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test cDt non è ancora stato del tutto standardizzato. Pertanto è possibile che vi siano alcuni laboratori che prevedono un valore normale al di sotto di 1.3.
Risposto il: 24 Ottobre 2007