Salve ho mio padre, 60 anni, affetto da epatite c

Salve ho mio padre, 60 anni, affetto da epatite C con genotipo 1b, asintomatica con valore Hvc Rna di 3.54 x 10 alla sesta ..... ne soffre da circa 20 anni ma solo ora il professore che lo segue gli ha detto di seguire cura con interferone pieghilato da 100 e ribavirina. Volevo solo sapere è una carica virale alta quella di mio padre? esiste una tabella di riferimento oppure esiste uno studio accertato che ci può illustrare il decorso della malattia? Vi ringrazio sin d'ora per l'attenione dedicata, spero di aver posto le domande in maniera chiara
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La carica virale di suo padre può essere considerata alta. Non esistono tabelle di riferimento per illustrare il decorso della malattia.
Risposto il: 26 Giugno 2008