Salve, ho molti chili di troppo, ho 36 anni, non

salve, ho molti chili di troppo, ho 36 anni, non faccio mai attività fisica, problemi di ipertensione, da qualche tempo ho dolori fissi al centro del torace, tosse improvvisa con senso di nausea, conati di vomito senza espellere nulla, gli esami fatti pochi giorni fa al pronto soccorso sono tutti normali. cosa fare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, nel suo caso mi sembra utile consigliarle una visita presso il suo medico curante di fiducia per un approfondimento anamnestico, dell’esame obiettivo in modo da indirizzare correttamente l’iter diagnostico.
Risposto il: 03 Novembre 2008