Salve ho recentemente fatto le analisi dl sangue e

Salve ho recentemente fatto le analisi dl sangue e gli unici valori non nella norma sono i seguenti: NEUTROFILI 1,47 mila (dovrebbero essere tra 1,80-7,00). ASPARTATO-AMINOTRANSFERASI (AST/GOT) 41 U/L (dovrebbero essere tra 5-34). Non so se c'entra qualcosa ma sono guarita da poche settimane dalla varicella. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni riscontrate siano la conseguenza del recente episodio infettivo. Pertanto le consigliamo, prima di tutto, di ripetere tra una decina di giorni tali esami.
Risposto il: 21 Marzo 2008