Ho recentemente fatto delle analisi del sangue da

Ho recentemente fatto delle analisi del sangue da cui sono risultati valori sopra range di gamma globuline, bassi di piastrine 114, e soprattutto elevati in termini di dosaggio di catene leggere K (con valori normali delle catene lambda e nel rapporto K/lambda). Il mio medico di famiglia mi ha allarmato, e mi ha detto di rivolgermi ad un specilista ematologo-oncologo. Con chi potrei entrare in contatto presso il vostro complesso ospedaliero? Grazie
Risposta del medico
Dr. Cosimo Romano
Le consiglio di rivolgersi al Day Hostital di Ematologia che si trova al X piano del policlinico
Risposto il: 06 Febbraio 2008