Salve, ho ritirato oggi le analisi del sangue ed

Salve, ho ritirato oggi le analisi del Sangue ed ho notato il valore della Bilirubina un pò alto 1.71, bilirubina diretta 0.31, come devo interpretare tali valori? Il colesterolo anche era un pò alto. HDL 43.5 TOT 231 Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori da lei riscontrati, in assenza di altra patologia epatica ed in assenza di patologia ematololgica (anemia) possono essere attribuiti ad una condizione detta sindrome di Gilbert del tutto benigna, di natura costituzionale, e che non richiede alcuna terapia od accortenze dietetiche né ulteriori controlli.
Risposto il: 16 Settembre 2005