Salve oggi ho ritirato le mie analisi del sangue,

Salve oggi ho ritirato le mie analisi del Sangue, ho diversi valori fuori da quelli di riferimento: MPV 11,3 x10^3/uL, PDW 24,5 %, LYM 60,3 %, NEU% 30,3 %, NEU 1,5x10^3/uL, CLORO 97mEq/L, Ferritina 17 ng/ml.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che lei riporta si rileva essenzialmente un incremento percentuale dei linfociti (solitamente aumentano in occasione di infezioni virali) e conseguente riduzione dei neutrofili. Si tratta di popolazioni di cellule appartenenti ai globuli bianchi e deputati alla difesa dell’organismo da aggressioni esterne (batteriche e virali). Inoltre si evidenzia un valore basso di ferritinemia. Da un singolo riscontro di tests di laboratorio alterati non è possibile trarre alcuna conclusione. E’ possibile che possa trattarsi di una condizione del tutto momentanea che non esprime alcun significato patologico. Inoltre è indispensabile considerare il contesto da cui traggono origine i tests.
Risposto il: 20 Dicembre 2005