Salve, ho saputo che all'eta di circa 7/8 anni

Salve, ho saputo che all'eta di circa 7/8 anni quando ero in colonia ho avuto (dicono) un principio di Epatite. ora ho fatto degli esami del Sangue specifici ed il risultato ANTI-HBS (TOTOLO) metodo elfa il risultato è positivo con il n° 13. ho un po' paura oltre ad andare dal mio medico curante che mi ha prescritto le analisi che devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anti-HBs la deve ricuorare, più che impaurire, in quanto essa è espressione di avvenuta guarigione e protezione da un ulteriore contatto con il virus epatitico B.
Risposto il: 03 Novembre 2004