Salve! ho sofferto nelle ultime settimane di

Salve! Ho sofferto nelle ultime settimane di coliche epatiche e dalle analisi cliniche sono risultati alterati alcuni valori: Colesterolo totale:299 mg; got:42 u./l gpt:78 u./l alfa-amilasi:96 u./l. vorrei gentilmente sapere come comportarmi e se incorro in problemi seri. Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In primo luogo, è necessario che si sottoponga ad esame ecografico per verificare le eventuali cause delle coliche (calcolosi della colecisti, altro). Solo dopo l’effettuazione di tale esame si potrà essere più precisi sulla diagnosi e sulla prognosi.
Risposto il: 12 Luglio 2005