Salve dottore ultimamente ogni tanto ho delle

salve dottore ultimamente ogni tanto ho delle pulsazioni continue verso la bocca dello stomaco e sul costato destro, sono delle pulsazioni che durano gran parte del giorno come quando ogni tanto pulsa la palpebra dell' occhio. cosa potrebbe essere? grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione da Lei fornita fa pensare a delle crisi di tachicardia. La localizzazione nella regione epigastrica, mi fa pensare a patologie gastrointestinali quali l’esofagite, l’ernia iatale etc. Le consiglio di effettuare una visita specialistica con ecg.
Risposto il: 24 Aprile 2008