Salve ho un problema con le lipasi da circa due

salve ho un problema con le lipasi da circa due anni,ho effettuato varie ecografie ed anche una colangio rm tutte con un pancreas normale,una gastroscopia con gastrite cronica erosiva gia in cura con ipp da diversi anni e presenza di reflusso biliare.Ho anche una modesta sabbia nella colicisti le amilasi sono normali got gpt normali continuo ad avere queste lipasi che vanno da un minimo di 65 ad un massimo di 85 e' una cosa preoccupante devo fare altri accertamenti?grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia preoccupante e le consigliamo solo di continuare ad effettuare periodici controlli clinici ogni 6 mesi.
Risposto il: 06 Giugno 2008