Ho effettuato delle analisi del sangue lipasi a

ho effettuato delle analisi del sangue lipasi a 390 le altre tutte negative mi hanno fatto fare una ecografia neg ho ripetuto le lipasi in altri 2 laboratori e sono risultate neg. ma in quel lab iniziale sono sempre positive.io prendo reg ipp da 5 anni per un reflusso acido ed ernia iatale.devo fare altri accertamenti o può essere una falsa positività ?.premetto che ho già avuto una lipasi alterata in passato ma con amilasi sempre basse.cosa mi consigliate?grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo si tratti di una falsa positività senza quindi rilevanza clinica.
Risposto il: 18 Settembre 2007