Salve, ho una bambina di tre anni con una vescica

salve, ho una bambina di tre anni con una vescica neurologica in seguito ad un intervento chirurgico per l asportazione di un teratoma sacro coccigeo. dal giugno 2008 e sottoposta a cateterismi intermittenti per lo svuotamento della vescica.sapete dirmi se ad oggi cè una soluzione o dovrà fare questi cateterismi per sempre?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, capisco la situazione e mi dispiace ma per essere piu' chiari ed espliciti bisognerebbe prendere visione degli esami eseguiti e probabilmente contattare un urologo pediatra. Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Ottobre 2009