Salve ho visto che non avete risposto alla mia

salve ho visto che non avete risposto alla mia domanda, quindi vorrei rinnovarvela.Sono una ragazza della sicilia, e la mia amica, che ha 17 anni, ha da poco scoperto di soffrire della sindrome di WPW.Si opererà a breve a milano.Vorrei sapere cortesemente se può vivere una vita normale , e se corre gravi rischi durante e dopo l'intervento. Ringraziandola anticipatamente,aspetto una sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la procedura a cui la sua amica verrà sottoposta avrà successo la vita che potrà condurre sarà assolutamente normale. I rischi legati alla procedura sono modesti, il più importante forse è proprio l’eventuale recidiva del problema.
Risposto il: 20 Novembre 2007