Mi avete risposto con il cod. ff/1b13279. grazie.

Mi avete risposto con il cod. ff/1b13279. Grazie. La sede degli infarti è post-inferiore. Da 2 mesi, la pressione è 150/100. Alla visita cardiologica la settimana scorsa, la pressione era normale e il medico ha detto che non può tenere conto di quello che dico ma della pressione che ha trovato (normale) e che va tutto bene. Dopo la vs. risposta prende la cardioaspirina.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che debba avere fiducia nel suo medico: se dice che la pressione è buona penso che sia così; in ogni caso può verificare andando in una qualunque farmacia a misurarsi la pressione. Se poi non ha più fiducia nel suo medico ha la possibilità di cambiarlo recandosi alla Azienda sanitaria dove risiede.
Risposto il: 04 Maggio 2004