Salve ho38 anni maschio eda 7 anni sto male gonfia

salve ho38 anni maschio eda 7 anni sto male gonfia la pancia,nausea,stipsi,la pancia si gonfia talmente tanto che non riesco ,quasi a respirare,devo quindi andare al pronto soccorso,ho fatto colonoscopia,con solo una infiammaZIOne allintestino,gastro,clisma opaco.tac.con contrast.pet globale corporea.gastroscopia con micro capsula.solo questultimo esame si vedeva del liquido giallo ,che il mio medico,a detto che e normale,prendo pentacol 800 2volte al di da 1anno e duspatal per 2 mesi io sto malissimo non ce un medico che mi aiuta cosa devo fare.?visto che al pronto soccorso mi fanno passare il dolore e via acasa il dolore si manifestauna volta al mese e dura3 giorni,grazie sequalcuno mi puo aiutare
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio di curare l'alimentazione consumando molta frutta lontano dai pasti, verdur crude a pranzo e cena abbondantemente, molta acqua lontano dai pasti. Eviti le verdure cotte, latte e latticini e assuma: DEPUROSIO sciroppo: 20 ml al mattino e 20 ml la sera, DUSPATAL CPR: 1 CPR a pranzo e 1 CPR a cena. CARBAGIL CPR: 2 CPR dopo colazione e cena, SPASMINA VEGETALE : 1 CPR prima dei pasti
Risposto il: 06 Dicembre 2011