Salve, ieri mi è stata diagnosticata una

Salve, ieri mi è stata diagnosticata una mononucleosi tramite analisi del sangue (Monotest:NEG - Ea: assenti - EBNA 1:20 - VCA Igg:1:80, IgM Assenti). Era già un periodo abbastanza lungo (oltre 15 gg) che mi sentivo stanco ma attribivo questo al caldo. Poi martedì scorso ho avuto la febbre costantemente tra i 38 ed i 39,5 per oltre 72 ore. Successivamente è scomparsa. Come mi devo comportare? Posso pensare di fare un molto blando sport già dalla prossima settimana? é sconsigliato viaggiare ( aereo, tragitto unico) nelle prossime settimane? Grazie, Mattia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può fare sport già dalla prossima settimana e può viaggiare nelle prossime settimane senza alcuna preoccupazione.
Risposto il: 30 Giugno 2008