Salve,il 18 settembre ho gli esami del sangue in

SALVE,IL 18 SETTEMBRE HO GLI ESAMI DEL SANGUE IN QUANTO MI ERA STATA SOSPESA LA PATENTE PER GUIDA IN STATO D'EBREZZA (0.61).IL 7 SETTEMBRE IN OCCASIONE DI UN PRANZO HO BEVUTO 2 DITA (IN ORIZZONTALE..)DI VINO BIANCO (TRAMINER)..NON CREDO DI ESSERE A RISCHIO DATO CHE DAL 17 AGOSTO NON HO PIU' BEVUTO NULLA...O NO?GRAZIE. COMUNQUE NON CAPISCO QUESTO ESAME,PER UNA SCIOCCHEZZA DEL GENERE,UNA PERSONA NON PUO' NEANCHE BERE UN BICCHIERE DI VINO AI PASTI,ALTRIMENTE VIENE CONSIDERATO UN UBRIACONE..E' RIDICOLO...VORREI PROPRIO VEDERE CHI NON BEVE ALMENO UN BICCHIERE DI VINO AL GIORNO...,GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo trascorse quasi 3 settimane dalla sera in cui ha “assaggiato” del vino, riteniamo che non ci sianmo problemi nel sottoporsi al test per la verifica di assunzione di alcolici.
Risposto il: 16 Ottobre 2008