Salve! il 22 ottobre mi è stata ritirata la

Salve! il 22 Ottobre mi è stata ritirata la patente per ebbrezza alcolica con tasso 1.3. Il ritiro è stato di un mese,e dopo domani posso andarla a ritirare presso il mio comune. Ma mi hanno detto oggi che poi entro 30-40 gg dovro' sottopormi ad esame sangue da mostrare all'ASL di Pavia, di solito bevevo nel weekend, non esageratamente, e mai a i pasti o in settimana ,magarai qke aperitivo, ma molto prima che mi ritirassero la patente. Ora mi chiedo, se non sto bevendo piu' e nn lo faro' x altre 3-4 settimane, fino all'esame, potrei rischiare qualcosa??rispondete!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’astensione assoluta dalle bevande alcoliche per un mese garantisce che i test per la verifica della assunzione di alcolici risulteranno negativi.
Risposto il: 24 Novembre 2006