Salve, a me è stata ritirata la palente per guida

Salve, a me è stata ritirata la palente per guida in stato d'ebbrezza con il risultato di 0,69 g/l, mi è stato imposto di fare le analisi del sangue e per quello nessun problema. il mio problema sta nel non essere stato informato chiaramente della procedura di queste analisi. Leggendo le domande e le risposte in questo sito mi sono accorto che voi siete molto preparati, quindi vi chiedo gentilmente se potete darmi voi delle indicazioni sulla procedura di queste analisi. sentitamente ringrazio..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente le analisi si basano su di un prelievo ematico che comprende vari test, tra cui emocromo, aminotransferasi, GGT, CDT. Di esse, quella più specifica nel rilevare eventuale assunzione di bevande alcoliche è il test CDT.Infatii tale test può risultare positivo ance per piccole assunzioni di alcolici fatte nelle 2-3 settimane precedenti al test.
Risposto il: 14 Maggio 2008