Salve. il medico mi ha prescritto una eco epatica

Salve. Il medico mi ha prescritto una ECO EPATICA E VIE BILIARI. Sono andato in un centro a prenotare la visita, la signorina che mi ha fissato il giorno per l'esame, mi ha detto di andare a digiuno il giorno prefissato (23/04/2008) e due giorni prima di mettermi a dieta, ho chiesto che tipo di dieta ma la risposta è stata vaga e poco chiara. Vi sarei grato se poteste darmi delle indicazioni. Grazie per l'attenzione. Rudi Costabile
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che segua alcuna dieta particolare prima dell’ecografia. Eviti tutt’al più cibi che possa far aumentare l’aria nell’addome, quali i legumi.
Risposto il: 09 Giugno 2008