Il medico mi ha prescritto una cura di 6 mesi a

Il medico mi ha prescritto una cura di 6 mesi a causa di un Ovaio policistico ALOETTE + ANDROCUR. Finita la cura ho fatto l'Ecografia e le microcisti sono sparite. Ora però sono due mesi che a metà ciclo mi vengono delle perdite di Sangue (cosa che non mi era mai capitata); è per la cura? Il ginecologo dice che è normale dopo la sospensione della cura. Lei che ne pensa visto che sto cercando una gravidanza? Grazie. p.s. quanto costa il kit in farmacia per vedere i giorni fertili?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se il ginecologo ha escluso eventuali altra cause per le sue perdite intermestruali e se le ha dato il via per cercare una gravidanza non si preoccupi. Purtroppo non so dirle quando costa il Kit in farmacia.
Risposto il: 02 Settembre 2003