Caro dottore il mio medico mi ha prescritto il

caro dottore il mio medico mi ha prescritto il samyr 400 in compresse dopo una diagnosi di cefalea a grappolo.Io so che il samyr e un antidepressivo puo servire come terapia? La ringrazio.
Risposta del medico
gentile Signora, il Samyr (S-adenosil-L-metionina o SAMe) ha tra le indicazioni d'uso non solo la depressione ma anche neuriti a varia eziologia ed altro ancora. pertanto se il suo medico curante ha ritenuto opportuno prescriverle questo farmaco, sia fiduciosa nel giudizio del suo medico. Distinti Saluti
Risposto il: 04 Gennaio 2007