Salve il mio problema non e di cardiologia ma

salve il mio problema non e di cardiologia ma penso di attacchi di panico.dopo 2anni passati di incubo in famiglia o cominciato a soffrire di vbattiti del cuore aumentati sudorazione eccessiva che mi prende al improvviso e dura poco . un fote senso di ansia .o paura a guidare la macchina a stare nei luoghi chiusi o affolati .prima ero una persona tranquillissima poi mi sono sposata sono andata lontana dalla famiglia ed e cominciato il calvario.sono sempre in tensione addirittura o cominciato a soffrire di cervicale acuta mi sa spiegare che cure devo fare e se si tratta di attachi di panico o ansia la mia pressione e perfetta 120 70 il mio dottore dice di stare calma e di non prendere ansiolitici mi puo dare lei un consiglio grazie patrizia 29 anni
Risposta del medico
Paginemediche
Penso proprio che si tratti di stato ansioso. Una blanda attività fisica potrebbe aiutarla a risolvere il problema.
Risposto il: 12 Dicembre 2008