Salve, il mio ragazzo da circa due mesi o poco

Salve, il mio ragazzo da circa due mesi o poco più ha notato una pallina sul mento. Inizialmente sembrava un brufolo che è stato anche scorticato, ma ha continuato a crescere ed ora è una pallina sul rosa dura di circa 5 mm. è andato dal dermatologo e gli ha detto che è meglio toglierlo e di fare l'esame istologico perchè si intravedono anche dei vasi sanguigni. stiamo aspettando di toglierlo ma volevo chiederle se potrebbe essere anche qualcosa di preoccupante. la ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità, aspetto una sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Senza l'esame istologico non si può dire, però il dermatologo ha la possibilità di valutare alcune caratteristiche che possono aiutare nella diagnosi. Si faccia spiegare senza problemi

Risposto il: 11 Maggio 2012