Salve in merito alla domanda cod. r7w7c9ahz8

salve in merito alla domanda cod. r7w7c9ahz8 volevo sapere se è l'unica alternativa la tace, in quanto sono passati più di 2 mesi dai risultati della tac e ancora stiamo aspettando la chiamata per il ricovero policlinico 2 na. In questi mesi mi sono informata sulla sua efficacia e sui suoi effetti collaterali e questo mi mette ansia e paura.In questi mesi di attesa possono essere cresciuti? la prego di rispondere a queste mie domande da parte di una figlia disperata
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La TACE, se fatta precedere da attenta valutazione clinica che ne ha escluso eventuali controindicazioni, non è da considerare procedura rischiosa, sebbene invasiva. Pochi mesi di attesa dalla procedura non causano cambiamenti sostanziali nella lesione tumorale.
Risposto il: 30 Giugno 2008