Salve in merito alla domanda cod r7w7c9ahz8 ancora

salve in merito alla domanda cod r7w7c9ahz8 ancora senza risposta volevo sapere se c'è relazione tra positività della proteina bence jones con hcc ed inoltre se questa proteina può variare da positiva a negativa.In ospedale mio padre ha fatto la tace con bence jones positiva senza alcun problema mentre quando fà la tac è sempre negativa. spero che mi diate una risposta,grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c'è relazione tra positività della proteina bence jones con HCC. Inoltre, questa proteina può variare da positiva a negativa, in taluni casi.
Risposto il: 06 Giugno 2008