Salve in seguito ad una donazione l'ospedale mi

Salve in seguito ad una donazione l'ospedale mi chiamava per farmi un test di conferna per l'epatite c....dapo qualche giorno li ho fatti anche da privato,con queste risposte:hbsag....NEGATIVO...,hbsab anticorpi antiantigene di sup.b con concentraz....POSITIVO 2426...,anti HCV-anticorpi epatite c ...NEGATIVO...HCV-PCR(Qualitativa)....NEGATIVO... C1 0 C2 0 NS3 0 NS4 0 OGGI INVECE L'OSPEDALE MI CHIAMA PER DIRMI CHE IL RISULTATO è :REATTIVO AD ALCUNE BANDE....perche?cosa vuol dire?le analisi private eseguite sono insufficienti a scongiurare l'epatite c?devo preoccuparmi?GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test HCV-RNA qualitativo negativo che ha effettuato esclude al presenza di infezione da HCV in atto.
Risposto il: 25 Giugno 2008