Salve, io assumo harmonet e tra una confezione e

Salve, io assumo Harmonet e tra una confezione e l'altra c'è una pausa di 7 gg. ma so che alcune pillole vanno prese per 28 gg. consecutivi e senza interruzione tra le scatole, è vero? perchè? Grazie per la risposta e cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è vero, ci sono pillole che vengono assunte ininterrottamente per 28 giorni. Nella confezione ci sono 24 compresse con il principio attivo e 4 compresse che non contengono nulla. La diversa modalità di assunzione dipende solo dalla diversa composizione e dal diverso dosaggio.
Risposto il: 29 Maggio 2003