Salve io ho già scritto per la colecisti e

Salve io ho già scritto per la Colecisti e gentilmente mi avete risposto... ora però vorrei sapere: è vero che la Colecisti può girarsi così d'un tratto? provocando la morte del paziente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo verosimile un simile evento, almeno non rientra nell’ambito di quelli probabili. Quello che si può eventualmente verificare è la comparsa di un a colica biliare ingravescente che, se trascurata, necessita, in alcuni casi, di un intervento chirurgico di urgenza. In un soggetto privo di rischi clinici particolari non sussistono i criteri per paure di questo tipo.
Risposto il: 26 Aprile 2005