Salve io volevo sapere quale sono i sintomi se sei

Salve io volevo sapere quale sono i sintomi se sei ammalato del fegato perché mi preoccupa un po'. ho dei dolori al fegato molto frequenti, l'altra settimana sono andato dal mio dottore e mi ha fatto la visita e mi ha detto che il mio fegato è ingrossato e poi ho dei dolori molto frequnti all'intestino che a volte non mi lascia dormire. mi ha dato delle medecine da prendedre ma non mi passa il Dolore e poi ho dei giramenti di testa quando mi fa male il fegato cosa devo fare? aspetto ansiosamente la vostra risposta grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie al fegato raramente si presentano con sintomi di dolore addominale. Pertanto la sua sintomatologia è da ritenere che sia generata da un altro organo differente dal fegato.
Risposto il: 22 Novembre 2005