Salve, l'esito di un indagine pet globale ha

Salve, l'esito di un indagine PET globale ha rilevato la presenza di un'area di ipercaptazione compatibile con lesione di incrementata attività metabolica del glucosio a carico del Polmone SX, in campo medio laterale... Vorrei una spiegazione chiara del problema... la ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
In assenza di dati clinici l’unica cosa che si può dire è che la PET mostra solo una zona di elevata attività metabolica, compatibile con una infezione, una neoplasia, un recente intervento chirurgico.
Risposto il: 11 Luglio 2006