Salve, la mia domanda è la seguente: ho partorito

Salve, la mia domanda è la seguente: Ho partorito lo scorso aprile (con taglio cesareo), ho allattato mia figlia per tre mesi poi ho finito il latte, dopo quaranta giorni dal termine dell'allattamento sono comparse le prime mestruazioni, dopo circa 35 giorni sono ricomparse (quindi non puntualissime) ed ora non le ho più avute le aspettavo per il 5 novembre scorso circa. Premesso che non sono incinta, volevo sapere se è normale che dopo un Parto ci siano dei ritardi cioè magari il fisico deve ancora sistemarsi? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Escludendo una gravidanza (cosa possibile solo effettuando un test di laboratorio) se per tre mesi non ha mestruazioni le consiglio una visita ginecologica.
Risposto il: 15 Dicembre 2004