Salve, la mia domanda è la seguente: sotto lo

Salve, la mia domanda è la seguente: sotto lo sterno (in prossimità dell'ultima costola) lato destro, avverto un fastidio tipo Addormentamento e dopo pranzo avverto Sonnolenza e giramenti di testa. vorrei sapere che può essere.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente il suo problema non dipende da una eventuale patologia epatica, in quanto le patologie del fegato non si presentano mai con una sintomatologia del tipo di quella che lei descrive. E’ possibile che dipenda da probelmi colegati alla innervazione di quella area.
Risposto il: 20 Giugno 2006