Salve la mia domanda è questa, posso utilizzare i

Salve la mia domanda è questa, posso utilizzare i cerottini per suture (quelle che si mettono al posto dei punti) per far chiudere meglio dei buchini lasciati da un piercing?Altrimenti esistono dei metodi nella chirurgia dermatologica per lasciare meno segno?Grazie mille buon lavoro
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Qualunque foro sia durato per un certo tempo lascia sempre un esito, qualunque metodo cerchi di usare.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 10 Novembre 2014