Salve, la notte scorsa mi sono svegliata perchè

Salve, la notte scorsa mi sono svegliata perchè avevo un forte dolore al petto o meglio proprio nel seno sinistro, il dorore era sotto forma di fitta che ogni 5 secondi scompariva ed poi ritornava, scompariva e ritornava si è calmato dopo circa un ora e mi sono riaddormentata poi tutto il giorno seguente ho avuto questo dolore leggero o meglio un fatsidio al seno sinitro localizzato verso il centro del petto...... sono ansiosa, quidi ho avuto sudori e un pò di palpitazione...il fastidio non passa da giorni potrebbe essere il cuore sul seno ho messo il momendol ma mi fa sempre male
Risposta del medico
Paginemediche
da quanto riferisce il dolore da lei riferito non sembrerebbe essere di origine cardiaca. Purtroppo per essere più esaurienti bisognerebbe parlare con lei e visitarla. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia che le saprà dare un consiglio appropriato
Risposto il: 02 Luglio 2008