Salve a tutti.. mi sento in grandissimo imbarazzo

Salve a tutti.. Mi sento in grandissimo imbarazzo nel fare questa domanda ma ormai non riesco più a vivere per colpa di questa ossessione e quindi devo trovare il coraggio di chiedere questa cosa! Sto con una ragazza fantastica da qualche tempo e abbiamo deciso di fare l'amore fra poco tempo.. Il problema è che io ho una paura tremenda perché il mio pene è veramente piccolo e temo che lei ne rimanga insoddisfatta e mi possa lasciare!! Vi prego ditemi se esiste un rimedio (anche delle pillole, quelle che considerate migliori visto che se ne vedono parecchie su internet e sembrano tutte uguali) per aumentare le dimensioni del nostro genitale!!! È davvero importantissimo perchè con un cosino così piccolo la perderó sicuramente!! Grazie mille in anticipo della risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e - mail e da quello che mi dice Le suggerisco prima di tutto la massima calma e di eseguire una visita UROLOGICA, al fine di vedere e capire se il problema esiste e come affrontarlo.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Novembre 2014