Salve... le scrivo perchè 10gg fa mi è stata

salve... le scrivo perchè 10gg fa mi è stata diagnosticata una perimiocardite acuta dovuta a cause virali... sono stato dimesso qualche gg fa dall'ospedale e continuo a seguire una cura di antibiotici e cortisone...tra un paio di settimane potrò ricominciare ad uscire a riprendere una vita normale (ovviamente cautelato ed evitando sforzi cardiaci)...mi chiedevo come compartarmi riguardo la possibilità di avere rapporti sessuali da qui a qualche settimana....pensa che dovrei evitarli del tutto? aspettano una risposta..la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Tenga presente che un rapporto sessuale tranquillo col proprio partner equivale a salire circa due-tre rampe di scale. Se si sente di fare le scale…
Risposto il: 11 Marzo 2008