Salve mercoledì scorso il cuore ha iniziato a

Salve mercoledì scorso il cuore ha iniziato a "battere" in una maniera incredibile, mi sentivo il cuore in gola, le orecchie che mi fischiavano gli occhi me li sentivo come un calore e mano mano si abbassava la vista o meglio vedevo sempre più scuro e la tempia ke mi pulsava in un modo incredibile!! (tutto questo dopo uno sforzo, ma altre volte non mi è mai capitato). Da mercoledi che a volte mi sento il cuore che "batte" veloce poi si calma per un pò e ritorna di nuovo! Vorrei sapere cosa succede al mio cuore? sono preoccupato! Vi prego di darmi una risposta... Infinitamente ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare un ECG a riposo. Non mi preoccuperei alla sua età.
Risposto il: 18 Novembre 2008