Salve! mi alzo ogni mattina stanca. ho fatto le

SALVE! MI ALZO OGNI MATTINA STANCA. HO FATTO LE ANALISI del Sangue e mi risulta la Bilirubina totale 1.7 (la diretta 0.4 e l'indiretta 1.3), gli altri valori entro la norma. Cosa puo essere? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che il valore alterato della bilirubinemia,prevalentemente di tipo indiretto, dipenda dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale, del tutto benigna, che non richiede alcuna terapia né alcun controllo clinico particolare, non essendo un fattore di rischio per ulteriori problemi clinici.
Risposto il: 25 Marzo 2005