Salve, mi chiamo barbara e mi sono sottoposta ad

Salve, mi chiamo Barbara e mi sono sottoposta ad un intervento di laparoscopia diagnostica per infertilità. Esito tube molto tortuose e possibiliyà di gravidanza ridoette al 30%. Adesso mi ritrovo con in ritardo nelle mestruazioni (di solito mi vengono in anticipo) di quasi una settimana. Può essere dovuto all'anestesia? All'esame di per sè? Il test di gravidanza ha dato esito negativo per il momento. Grazie della risposta.
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
NON VI è NESSUN RAPPORTO TRA ANESTESIA PRATICATA E MANCATA RIPRESA DELLE MESTRUAZIONI
Risposto il: 18 Ottobre 2007