Mi chiamo barbara e sono incinta di 22 settimane e

Mi chiamo Barbara e sono incinta di 22 settimane e durante l'ecogafia morfologina hanno riscontrato nel la bambina una "CALCIFICAZIONE CARDIACA" NON HO BEN CAPITO DI COSA SI TRATTA. COSA COMPORTA ALLA PICCOLA? potete aiutarmi a capire con parle semplici di cosa si tratta? grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra una domanda troppo specifica, delicata e troppo importante per potere rispondere in questo contesto. Le variabili sono molte. Qualsiasi mia risposta, senza conoscere il caso specifico, potrebbe essere imprecisa e fuorviante. E’ molto importante che chieda al medico che la segue e che conosce il suo caso. Sicuramente sarà disposto a darle tutte le spiegazioni di cui ha giustamente bisogno.
Risposto il: 26 Ottobre 2005