Mi chiamo gian carlo, ho 28 anni, in questi giorni

MI CHIAMO GIAN CARLO, HO 28 ANNI, IN QUESTI GIORNI HO VOLUTO FARE GLI ESAMI DI Sangue PERCHE' VOGLIO INIZIARE A FARE LA DIETA PER PERDERE ALMENO UN 25 KG, PERCHE' IL MIO PESO ATTUALE E' 101 KG, ALTEZZA 1,70 M. I VALORI SONO I SEGUENTI: GLICEMIA 92, AZOTEMIA 29- Colesterolo TOTALE 320, COLESTEROLO hdl 46- TRIGLICERIDI 395, Transaminasi GOT 46, TRANSAMINASI GPT 83. VOLEVO SAPERE SE MI DEVO PREOCCUPARE SUI RISULTATI E SE DEVO FARE ALTRE ANALISI. IN ATTESA DI UNA VS RISPOSTA PORGO DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali alterazioni possono essere la conseguenza dell’obesità di cui lei è affetto e possono senza dubbio migliorare dopo un periodo di dieta. E’ utile comunque che esegua anche un esame ecografico epatico ed i marcatori virali per epatite B e C.
Risposto il: 10 Settembre 2004